Chiedo scusa agli artisti che ho recensito e che hanno condiviso la mia recensione ritrovandosi poi il sito “chiuso”. Eh sì, ho dovuto fare una “piccola” (6 mesi) pausa a causa del lavoro. Per farla brevissima: il lavoro che mi dà il pane da mangiare non mi consentiva di poter esprimere così liberamente le mie opinioni. Poteri forti? No, semplicemente un cazzo di contratto del Medioevo. Anno nuovo, nuovo contratto, liberà di fare (scrivere) QUASI tutto quello che voglio.

Per i pochi assidui lettori avrete notato una sezione in più, quella chiamata “Nuove uscite”. In questa sezione metterò tutti gli artisti che le etichette con cui collaboro mi mandano…tutti, anche quelli che ascoltandoli potrei dire “bella merda”. Questo per il semplice motivo che non sempre ho tempo di ascoltare tutto quello che mi viene mandato.

Le mie personalissime recensioni resteranno invece nella sezione “Recensioni”. Altra novità, a breve, inizierà a scrivere su questo blog una mia carissima nuova amica. Stiamo ancora definendo alcune cose, ma vi parlerà di alcuni pezzi “storici” o definiti “storici” o che semplicemente le piacciono molto ma che non sono recenti.

Altra (e ultima) novità riguarda il profilo IG: come avrete notato non ci sono più le mie foto (tranne 2 o 3). Perché le ho tolte? Perché erano più le rotture di coglioni di gente che “ti prego, mandami le foto delle tette” oppure “quanto vuoi per farti sfondare” o ancora “ah, sei una donna finta, tutta AI” (credetemi, vi ho riportato i messaggi più gentili). Siccome la mia vita è già piena di rotture di coglioni inaudite, non ne voglio di ulteriori. Quindi, via tutto e ora posterò soltanto foto riguardanti le recensioni e interviste.

Ci sentiamo presto e, nel frattempo, vi auguro un 2025 pieno di musica, serenità, gin tonic, birra e tutto quello di cui avete bisogno! <3