La premessa è che quando è stata annunciata una nuova canzone di Lenny, mi aspettavo di tutto, ma non questo. Purtroppo non lo dico in modo positivo ma negativo.
Per quanto lui rimanga un figo incredibilmente intramontabile, la sua musica ormai da un po’ ha preso una piega che va troppo lontana dai miei gusti. L’ho ascoltata una sola volta e credo che non la riascolterò una seconda. La produzione è davvero ultra mega troppo “pop” per i miei gusti. Attenzione, “pop” non vuol dire merda, vuol dire “pop”, cosa che a me non piace…sottolineo per i duri a capire: è un mio parare!!! Addirittura le campane…messe secondo me a caso, come se un gatto avesse camminato sulla tastiera del produttore in fase di registrazione…boh, trovo tutto ciò no-sense. Poi ovvio, parliamo sempre di Lenny Krevitz, quindi per quanto questa canzone non mi piaccia, lui si pulirà il culo con le banconote da 100 dollari mentre io con la carta igienica ad un velo.
I’m gonna live my truth in this life
Human – Lenny Krevitz
I am not gonna live a lie
Però però però…non so che impressione possiate aver avuto voi, ma aldilà di “mi è piaciuto” o “non mi è piaciuto”, mi sembra di scorgere che la melodia del ritornello mi sia moooooolto simile (se non addirittura uguale ma su una tonalità diversa) a “(I Just) Died in Your Arms” dei Cutting Crew. Voi non trovate?

Il voto di Darkgreenmaya: 5/10
(foto rubate dall’internet)