Dio ti ringrazio! Finalmente! Un pezzo con i controcoglioni! Bello, bello davvero!

Ok, sì…direi che sono stata abbastanza chiara…questo pezzo mi piace molto. Il sound mi ha ricordato un mix tra Avenged Sevenfold, Falling in Reverse e Blink-182. No? Non siete d’accordo? E sti cazzi…io parlo per me, anzi, per le mie orecchie. Ad ogni modo ogni gruppo citato qui è un gruppo che adoro, quindi non ci sono critiche.

Il pezzo si apre subito con un’intensità da prenderti a sberle in faccia e mantiene lo stesso mood per tutto il pezzo. Strofa serrata e ritornello che ti lascia respirare (ma giusto un attimo), pochi momenti per rendersi conto di quello che sta accadendo e nessuno spazio per la noia! Un pezzo, secondo me, davvero ben riuscito.

Evil conquers lives
And your freedom dies

Modern Times – Last Fist Hero

Ho solo due “difetti” da far notare, ma sono puramente dettati dal mio gusto personale: il primo (chi mi segue sa già cosa sto per dire!) è che come sempre mi piange un po’ il cuore quando sento delle band così cazzute che però optano per cantare inglese…io sono fan dell’italiano e, purtroppo, questa cosa mi resterà addosso per sempre come una cicatrice; la seconda cosa è che a livello di suono (parlo proprio di EQ o roba che voi tecnici sapete meglio di me!) sono riuscita ad apprezzare di più la canzone su YouTube anziché su Spotify. Mi spiego meglio…penso che tutti sappiano che su YouTube le canzoni hanno sempre una “resa minore” ma, in questo caso, la “resa minore” mi ha consentito di apprezzare meglio alcuni passaggi musicali che su Spotify mi risultano un po’ sovrastati dalle basse frequenze…ovvio, questa resta una mia sensazione ed è stata percepita con le mie cuffie, non per forza noterete questa cosa!

Comunque loro sono molto bravi e sinceramente non vedo l’ora di vederli live! Spero che spacchino tutto!

Questi i loro social: Spotify, Instagram e Facebook.

Il voto di Darkgreenmaya: 8.5/10

PS: non so bene quanti anni abbia chi ha scritto questo testo, ma si sente una maturità in quello che viene detto che a 20 anni non si può avere, bravissimo!

(foto rubate dall’internet)